Nella più grande directory erotico Svizzera per bordelli, sex club, bar, discoteche e contatti ragazze sesso, lavoro ragazze, trans e Escorts. Inoltre agenzie di escort e agenzie di escort e molte altre offerte erotiche.

Condizioni Generali (CG)

PUBLIbusiness24 SA, Zollikerstrasse 153, CH-8008 Zurigo (Svizzera) gestisce i seguenti siti Web:


www.dierotenseiten.ch
www.lespagesrouges.ch
www.lepaginerosse.ch
www.dierotenseiten.at
www.roteseiten.com
www.laspaginasrojas.es
www.lepaginerosse.it
www.lespagesrouges.fr
www.lespagesrouges.be
www.theredpage.co.uk
www.rodegids.nl
www.aspaginasvermelhas.pt
www.eroticdirectories.com

 

Le marche DieRotenSeiten, LesPagesRouges e LePagineRosse sono ufficialmente registrate presso l'Ufficio della Proprietà Intellettuale a Berna, Svizzera. La marca TheRedPages è ufficialmente registrata presso Deutschen Patent-und Markenamt a Berlino, Germania. 

1.Validità e oggetto delle Condizioni Generali
Per le relazioni giuridiche tra PUBLIbusiness24 AG (quale fornitore di servizi) e gli utilizzatori deli suoi servizi (quale cliente), tra l’altro per l’utilizzo ed il mantenimento dei servizi offerti valgono queste Condizioni Generali (CG). Oggetto delle CG  sono l'utilizzo e mantenimento  delle prestazioni, come SMS e MMS, servizi telefonici, video, servizi fotografici e supporti di stampa, inoltre telefonia mobile e applicazioni in Internet messi a disposizione, a pagamento o gratuitamente, da parte del prestatore di servizi. La versione attuale e obbligante delle CG, è pubblicata in internet nell'ambito del sito Web di cui sopra ed è disponibile gratuitamente per il download. Queste CG fanno parte integrante dei moduli di ordinazione per le aziende e models . Altre condizioni unilaterali del cliente non hanno nessuna validità, anche se, in un caso particolare, il fornitore di servizi, a questo non si contraddice.


2. Prestazioni del fornitore di servizi.
Il fornitore di servizi è un editore e Content-Provider dei propri servizi Internet. Nell’ambito dei servizi, offre ai clienti, la possibilità di accedere ai servizi messi a disposizione. Il fornitore di servizi ha il diritto di modificare, rispettivamente di aggiornare genere, estensione, prezzo e condizioni delle prestazioni previste in qualsiasi momento e di bloccare subito interamente l’accesso ai suoi servizi in caso di ritardo dei pagamenti, abusi sospetti o per altri motivi .


3. Invio di pubblicità, SMS e MMS
Con l'utilizzo di un servizio offerto dal fornitore di servizi, il cliente del fornitore di servizi incarica lo stesso a trasmettere, via SMS e MMS pubblicitari, promozioni e tutti i tipi di informazione tramite il suo telefono cellulare così come la pubblicità diretta, cioè per posta, via e-mail e con ogni altro modo di pubblicità, offerte e informazioni di tutti i generi, esplicitamente detti OPT-IN. L'invio di questi SMS e MMS, nonché   la consegna di pubblicità, promozioni e tutto il genere di informazioni per posta, via e-mail e con qualsiasi altro modo visualizzato esplicitamente e approvato dal cliente, può, per es. tramite una telefonata al fornitore di servizi essere terminato.(OPT-OUT). Tale pubblicità non pone in indesiderati Spalm, il  cliente.


4. Responsabilità del Cliente
Il cliente è tenuto a prevenire l'abuso della sua linea fissa, internet e telefonia mobile l'accesso da parte di terzi, con azioni adeguate. In caso di smarrimento del telefono cellulare, risultato di dimenticanza o furto, il cliente è responsabile durante tutto il tempo in cui i suoi
servizi di telefonia mobile vengono utilizzati, fino a che non sarà annunciato alla compagnia del
cellulare la perdita dello stesso.  
Se richiesto, il cliente deve comunicare al fornitore di servizi, le informazioni attuali, come nome, indirizzo e corrispondenti modifiche per e-mail o per iscritto. Il cliente è responsabile in ogni caso dell’utilizzo della sua connessione, l'uso di password e dei codici. Ciò vale anche per l'utilizzo di servizi a pagamento e l'uso o l'abuso dei suoi dispositivi di comunicazione da parte di terzi. Il cliente mantiene tutti i dati del contratto, quali il codice PIN, altri codici e le password segrete, in particolare egli si impegna a mantenere i dati in posti sicuri e inaccessibili a chiunque. Egli è responsabile dell’inosservanza di queste norme di sicurezza, come pure per tutti i danni che ne derivano.

Il cliente deve registrarsi sul portale internet del fornitore di servizi ed è obbligato a dare al fornitore di servizi i dati richiesti veritieri, come nome, indirizzo, e dati per la fatturazione, età e dati per il contatto. In caso di cambiamenti, il cliente deve attualizzare i suoi dati oppure comunicare gli stessi al fornitore di servizi per e-mail o per iscritto.

Il cliente è obbligato, se utilizza i servizi del fornitore di servizi, di rispettare queste CG, come pure gli eventuali accordi contrattuali e le prescrizioni della legge. Questi servizi non devono essere specialmente abusati per pianificare o realizzare cose trattabili penalmente.


5. Contratto

Il contratto tra il cliente e il fornitore di servizi viene in forma particolare, utilizzando i servizi   oppure è regolato tramite di un modulo d'ordinazione scritto. Prezzi, contenuti dei servizi ed estensione risultano dalle presenti Condizioni Generali rispettivamente nel listino prezzi, nonché nel modulo d'ordinazione.


6. Prezzi
Per una pubblicità sul sito Web del fornitore di servizi, valgono i prezzi secondo i moduli d'ordinazione attuali. I prezzi di tutte le prestazioni messe a disposizione dal fornitore di servizi, sono menzionati nella pubblicità. Principalmente tutti i prezzi sono IVA esclusa.
Per i servizi di telefonia, i prezzi sono annunciati prima dell'inizio della
messa in contosempre che e per quanto devono venir annunciati.. Per i servizi SMS e MMS  il cliente verrà informato sul prezzo tramite SMS. I clienti saranno informati per tempo sulle variazioni dei prezzi e sconti del fornitore di servizi. Se per questi questo cambiamento dei prezzi il cliente si sente svantaggiato, da ha il diritto di disdire il contratto con il fornitore di servizi dal momenti dell’introduzione dei nuovi prezzi. Tale diritto di disdetta si estingue al momento dell'entrata in vigore dei nuovi prezzi, senza che il cliente abbia esplicitamente disdetto il contratto.  Nel caso di cambiamenti di tassi fiscali o di altre aliquote (tariffe delle compagnie telefoniche, IVA) il fornitore di servizi può adeguare i prezzi senza preavviso. Il cliente in questo caso non ha alcun diritto di recesso.


7. Condizioni di pagamento, ritardo e sospensione dei servizi
Il cliente si impegna a pagare il prezzo del fornitore di servizi, rispettivamente l’ammontare del debito della fattura in anticipo, ma al più tardi alla data di scadenza indicata nella fattura. In caso di piccoli importi fatturati, il fornitore di servizi è autorizzato a stabilire la fattura al momento dove altre prestazioni sono state utilizzate. Nel caso dove il cliente non adempie ai suoi obblighi di pagamenti entro i termini di pagamento, egli è reputato in ritardo, senza preavviso, a termine scaduto dovrà pagare ulteriormente gli interessi di mora e di default del 5% annuo. Il fornitore di servizi è autorizzato, se ha inviato un richiamo, a fatturare una tassa di CHF 15.- per richiamo per le spese di scrittura. Se il cliente è in ritardo con i pagamenti il fornitore di servizi ha il diritto di bloccare o sospendere tutti i servizi al cliente senza ulteriori comunicazioni, rispettivamente non è obbligato di produrre i servizi finché il cliente non ha pagato.  

In presenza di motivi importanti (per es. utilizzazione contro la legge) il fornitore di servizi ha ogni momento, il diritto di sospendere tutti o singoli servizi al cliente e di   annullare o sospendere i contratti corrispondenti con effetto immediato. Questo è in particolare applicabile nel segno che il cliente non è in grado di adempiere agli oneri secondo il contratto cosi che è giustificato il dubbio concernente la solvibilità e volontà di pagare del cliente.
Se l’abbonamento a causa di abusi, l’accesso o il contratto con il cliente è bloccato, il cliente non ha diritto ad un rimborso pro rata.


8. Uso dei contenuti
Lo spazio pubblicitario, i programmi, servizi in diretta, servizi registrati, applicazioni Internet, applicazioni di flirt, contact e dating, e tutte le altre prestazioni messe a disposizione del cliente da parte del fornitore di servizi sono destinati al suo uso proprio. Il trasferimento di contenuti a terzi, gratuitamente o contro retribuzione, non è permesso.


9. Diritti di beni immateriali / diritti d’autore / protezione dei dati
A tutte le pubblicazioni e contenuti menzionati nel portale internet del fornitore di servizi, lo stesso fa valere mondialmente, temporaneamente e obiettivamente ed illimitatamente tutti i diritti di proprietà e protezione.

Specialmente tutti i diritti di beni immateriali corrispondenti, appartengono irrevocabilmente al fornitore di servizi o al fornitore di licenze, avendo dato l’autorizzazione di utilizzazione al fornitore di servizi, che il cliente riconosce. Al cliente è permesso gli scaricamenti, la registrazione e il visionare dei programmi non modificati per il proprio uso. Ogni altro uso o approfittare in particolare la trasmissione di contenuti a terzi è vietata, analogamente qualsiasi uso commerciale dei contenuti messi a disposizione è proibito e richiede un accordo preliminare scritto da parte del fornitore di servizi. Tutti gli usi di contenuti protetti da diritti d’autore, che oltrepassano questo quadro necessitano un accordo preliminare scritto da parte del fornitore dei servizi. Questo vale in particolare per:
- La copia di contenuti su supporti di dati complementari
- La produzione sistematica di collezioni  

Una violazione delle disposizioni menzionate autorizzano il fornitore di servizi a una straordinaria cessazione di tutti i contratti conclusi con il cliente. Inoltre il fornitore di servizi può richiedere al cliente la cancellazione della situazione illegale e indipendentemente di questo, richiedere l’indennizzo dei danni.


10. Responsabilità e garanzia
Il cliente garantisce, che tutte le pubblicazioni e contenuti, che vengono messi online sul portale internet del fornitore di servizi, sono legali ed è autorizzato alla pubblicazione dei suoi contenuti. Se il cliente viola qualsiasi diritto di licenza o altri diritti di terzi, e il fornitore di servizi viene per questo rivendicato, il cliente dovrà far si che il fornitore di servizi sia completamente senza danni. Il fornitore di servizi, in caso di lite può annunciare al cliente il caso.

Il fornitore di servizi non si assume alcuna responsabilità per le pubblicazioni e contenuti del cliente, come pure se fa dei link su altri portali e contenuti. Il fornitore di servizi non si assume alcuna  garanzia per i suoi servizi, nominalmente non per il successo, contatti personali oppure le offerte di clienti.

Non è escluso che alcuni inserzionisti sono domiciliati all'estero e utilizzano un pseudonimo per la propria protezione. È ugualmente raccomandabile ai clienti del fornitore di servizi di utilizzare uno pseudonimo per la propria protezione.

Nel quadro autorizzato dalla legge, il fornitore di servizi è libero di ogni responsabilità e garanzia rispetto al cliente. Questo vale in particolare per:

  1. la veridicità contenuta negli annunci (testo / immagini), pubblicati dai clienti, che  siano essi delle persone private, aziende o altre, nei periodici, opuscoli, inserti, riviste, internet e altri media editi dal fornitore di servizi
  2. tutte le informazioni di terzi recuperabili tramite link
  3. I danni che potrebbero essere causati ai clienti al suo hardware e / o programmi software dal fornitore di servizi o dai loro datori di diritti  
  4. l'anonimato del cliente

Chi pubblica annunci pubblicitari su siti internet o sulle riviste del fornitore di servizio o dei suoi consulenti / agenti, o risponde a tali annunci è obbligato ad osservare le leggi e le disposizioni seguenti:

.
In particolare sono illegali: 

Tali contenuti non possono essere resi accessibili agli adulti, che anno chiesto loro stessi un contenuto proibito.
E' severamente vietato pubblicare foto, immagini, sequenze di immagini, illustrazioni, bozzetti, disegni, fumetti, animazione, trailer, video, video clip, teaser, i testi, pubblicità, manifesti, banner, link, messaggi SMS, messaggi MMS, messaggi di posta elettronica,
allegati e immagini o testi che indicano o mostrano gli atti sessuali con bambini o animali, come pure escrementi umani o atti di violenza.
A causa delle limitazioni imposte al fornitore di servizi in ragione alla Legge sulla protezione dei dati (LPD) e della Costituzione federale (CF), il fornitore di servizi non si assume alcuna responsabilità quando agli offerenti che agiscono in modo abusivo, fanno della pubblicità    con dei contenuti vietati nella pubblicità del fornitore di servizi. Nel caso dove il fornitore di servizi costata che delle informazioni illecite dovrebbero essere disponibili, egli ha il diritto di escludere i clienti in errore, dall’utilizzazione delle sue prestazioni, senza preavviso.
Nel caso in cui il fornitore di servizi deve costatare che degli annunci offrono o mettono dei contenuti a disposizione dei consumatori, contrari alla Legge, Il fornitore di servizi ha il diritto di deporre denuncia penale e di escludere il responsabile dell’abuso di tutte le relazioni d’affari. Il fornitore di servizi agirà allo stesso modo, se i clienti si rendono colpevoli di violazione delle prescrizioni nel rispetto dell’età di protezione.  
In caso di violazione, la parte colpevole è responsabile di tutte le conseguenze giuridiche e finanziarie e risarcisce interamente i danni e le querele.   


11. Protezione dei dati

Il fornitore di servizi adotta tutte le misure tecniche possibili e ragionevoli per proteggere i dati che ha immagazzinato.
Nel caso che un terzo riesce ancora a ottenere di poter disporre o fare uso, tramite mezzi  illegali, dei dati del fornitore di servizi, oppure su loro ordine,  il fornitore di servizi  declina tutte le responsabilità.

Nella registrazione dei clienti, i dati per stabilire e gestire i loro conti vengono memorizzati. Inoltre, al momento dell’utilizzo dei servizi da parte del cliente, i dati possono essere registrati dal fornitore di servizi come pure da parte di terzi fornitori di servizi.

Il fornitore di servizi utilizza i dati dei clienti per adempiere le prestazioni offerte, conformemente ai contratti e alle leggi, per mantenere rapporti con i clienti e per sottomettere delle offerte. Il cliente si dichiara d’accordo sulla registrazione e l’utilizzo dei suoi dati da parte del fornitore di servizi. Il cliente può vietare l'uso e trattamento dei suoi dati per finalità di marketing in qualsiasi momento. La corrispondente richiesta è da indirizzare al fornitore di servizi, per iscritto e raccomandata con l’indicazione del numero di cliente. Nel caso dove il fornitore di servizi fornisce delle prestazioni, in collaborazione con terzi o per gli intermediari di terzi, ai clienti in Svizzera e/o all’estero, è autorizzato a mettere a disposizione tutti i dati, dei clienti, a sua conoscenza.
Si ricorda che all'estero la conservazione, l'elaborazione e il trasferimento di dati personali sono sottomessi a delle altre Leggi che quelle applicabili in Svizzera. Il fornitore di servizi può utilizzare i dati del cliente qualora vengono imposte delle pretese contro il cliente.

Il portatore di servizi esercita un servizio ai clienti (Call Center con Hotline). Il fornitore di servizi può utilizzare i dati del cliente qualora vengono imposte pretese contro il cliente.

Per assicurare la soddisfazione del cliente e la corretta elaborazione delle richieste del cliente, si possono registrare le telefonate, e-mail, SMS. Con questo l’utilizzatore esplicitamente d’accordo.


12. Divieto di compensazione
Il cliente non ha nessun diritto alle sue domande di risarcimento con fatture del fornitore di servizi, aperte o in scadenza.  


13. Assenza di servizi
Il fornitore di servizi effettua i servizi con la massima cura, affidabilità e disponibilità. Il fornitore di servizi non garantiscono che i servizi siano disponibili senza interruzioni, che le relazioni desiderate possono essere stabilite per tempo o che i dati memorizzati rimangano disponibili in tutti i casi.  
Nel momento in cui la prestazione di servizi, da parte del fornitore di servizi è impossibile o non si può esigere a causa di forze maggiori, quali calamità naturali, catastrofi naturali, le misure ordinate dalle autorità, scioperi (Anche nelle imprese di terzi che forniscono delle prestazioni), interruzione di mezzi di trasporto o di energia, attentati terroristici, guerra, guerra civile, altri conflitti armati, sbarramenti, difficoltà di approvvigionamento, gli attacchi per internet contro le infrastrutture tecniche del fornitore di servizi e altri imprevisti, come pure anche in ragione dell’assenza rispettivamente delle prestazioni di terzi, guasti del materiale informatico Hard o Software del fornitore di servizi o dei suoi partner dove la fornitura di servizi è compromessa, ostacolata, ritardata o resa impossibile, l’obbligo di fornire le prestazioni rispettivamente da parte del fornitore di servizi è sospeso. L’assenza di servizi non dà il diritto di risarcimento del danno o altre pretese da parte del fornitore di servizi.


14. Foro giuridico e diritto applicabile
Per tutti i litigi derivanti in rapporto alla presente relazione giuridica, sono competenti solo i tribunali ordinari del luogo della sede del fornitore di servizi – sotto riserva la deviazione obbligatoria ai fori giuridici.

A questo rapporto giuridico tra il fornitore di servizi ed il cliente, come pure ai diritti e doveri che ne risultano è applicabile materialmente solamente il diritto svizzero, sotto l’esclusione di altre disposizioni sulla base del diritto privato internazionale.